Insediamento del Consiglio Comunale - 22 giugno 2022 alle ore 18:00.
Il Consiglio Comunale è convocato, ai sensi del Regolamento consiliare e dello Statuto comunale, in seduta straordinaria e pubblica, ai sensi del Regolamento consiliare e dello Statuto comunale, in modalità simultanea mista, in presenza presso la Sala Consiliare del Comune di Pula ed in videoconferenza, con sistemi informatici, il giorno 22 giugno 2022 alle ore 18:00 ed in seconda convocazione, il giorno stesso, 22 giugno 2022, alle ore 19:00 per l'esame e la trattazione dei seguenti punti:
ORDINE DEL GIORNO:
1. Insediamento del Consiglio Comunale. Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti;
2. Insediamento del Consiglio Comunale - Giuramento del Sindaco;
3. Presa d'atto della nomina della Giunta Comunale e del Vicesindaco;
4. Costituzione gruppi consiliari e designazione dei rispettivi capigruppo;
5. Elezione della Commissione Elettorale Comunale;
6. Gettoni di presenza consiglieri comunali. Invarianza di spesa;
7. Ratifica variazioni di bilancio adottate con Deliberazione di Giunta Comunale n. 67 in data 06/05/2022, e Deliberazione n. 76 in data 11/05/2022, ex art.175, commi 4 e 5 del d.Lgs. n. 267/2000;
8. Ratifica variazioni di bilancio adottate con Deliberazione di Giunta Comunale n.92 in data 08/06/2022.
Il Consiglio comunale sarà trasmesso attraverso il collegamento alla piattaforma digitale:
https://www.youtube.com/channel/UCAJp68VCYdzNpSd56kcmLzQ
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Nota convocazione Consiglio Comunale | ![]() |
344 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Amministrazione Generale |
---|---|
Referente: | Giuseppina La Corte |
Indirizzo: | Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca) |
Telefono: | 07092440225 |
Fax: | - |
Email: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.