Vai a sottomenu e altri contenuti

RIAPERTURA TERMINI - AVVISO PUBBLICO “SARDEGNA-ITALIA-EUROPA RAIGHINAS VIVERE IL PRESENTE, PROJECTING TOWARD THE FUTURE”

Data pubblicazione on line: 30/09/2022

RIAPERTURA TERMINI

NUOVA SCADENZA: 20 OTTOBRE 2022

L'Assessorato alle Politiche Sociali comunica che sono riaperti i termini per la presentazione di domande di partecipazione ai Laboratori nell'ambito del progetto ''SARDEGNA-ITALIA-EUROPA RAIGHINAS VIVERE IL PRESENTE, PROJECTING TOWARD THE FUTURE'', un progetto finalizzato alla promozione della crescita culturale, imprenditoriale e della cittadinanza attiva dei giovani.

I laboratori sono destinati a giovani di età compresa tra i 14 e i 25 anni residenti nei 17 Comuni facenti parte della Città Metropolitana di Cagliari. Il numero massimo di partecipanti per laboratorio è fissato in 20.

I laboratori prevedono una formazione della durata complessiva di 60 ore articolata in due incontri collettivi settimanali.
I Laboratori avranno inizio nel mese di ottobre 2022, secondo un calendario bisettimanale, e termineranno entro il 20 dicembre 2022.

I laboratori sono gratuiti.

Le domande di iscrizione dovranno essere indirizzate a Synesis srl, utilizzando la modulistica allegata, all'indirizzo email: laboratori.raighinas@gmail.com

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro il giorno 20/10/2022.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria organizzativa della ditta Synesis srl operativa dalle ore 9.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì e raggiungibile al numero di telefono 0703495368 e via email all'indirizzo laboratori.raighinas@gmail.com

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico Formato pdf 154 kb
Modulo domanda Formato odt 62 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Servizi alla Persona
Referente: Fabiola Montixi
Indirizzo: Via Santa Croce n. 26, 09050 Pula (Ca)
Telefono: +3907092440278
Fax: -
Email: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Email certificata: servizipersona.comune.pula@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto