Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso per la Manifestazione d’Interesse alla partecipazione della selezione del Direttore Generale della Fondazione Pula Cultura Diffusa ONLUS

Data pubblicazione on line: 29/03/2021
Data scadenza:
19/04/2021
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi

La Fondazione Pula Cultura Diffusa ONLUS, Fondazione di partecipazione di diritto privato con sede in Pula, promuove il presente avviso al fine di selezionare il proprio Direttore Generale per l'annualità 2021, fatte salve le modifiche che si rendessero necessarie nell'interesse esclusivo della Fondazione.

Al fine di provvedere si dispongono modalità e criteri per il conferimento dell'incarico conformemente agli articoli 3, 4 e 5 dello Statuto della Fondazione, che stabiliscono le finalità della Fondazione e le connesse modalità di attuazione, e articolo 22, che determina funzioni e competenze del Direttore Generale.

Tutto ciò premesso il Presidente della Fondazione, in esecuzione della deliberazione del CdA di cui al Verbale del 28 dicembre 2020, n. 2/2020, rende noto che è indetta una selezione al fine di individuare una rosa ristretta di candidati che abbiano i requisiti per ricoprire il ruolo di Direttore generale della Fondazione, per la successiva nomina del candidato il cui profilo risulti meglio rispondente alle esigenze operative della stessa.

La domanda, redatta sul modulo allegato al presente bando, e i documenti allegati dovranno pervenire, a pena di inammissibilità, entro lunedì 19 aprile 2021 alle ore 13:00 all'indirizzo della Fondazione Pula Cultura Diffusa Onlus in Corso Vittorio Emanuele, 28 c/o Comune di Pula - 09050 Pula (CA) - Italia.

La domanda può essere:

- spedita a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento;

- inviata a mezzo PEC all'indirizzo: fondazionepulacultura@pec-legal.it

Non verranno prese in considerazione domande inviate via PEC da caselle di posta elettronica non certificata. La data di arrivo della domanda è comprovata dal gestore di posta certificata o dalla data e ora di invio della Raccomandata con Avviso di Ricevimento.

La domanda deve contenere l'indicazione completa del mittente e, in caso di plico, la dicitura 'Candidatura per la nomina a Direttore Generale della Fondazione Pula Cultura Diffusa'.

La domanda presentata oltre il termine di scadenza indicata nell'Avviso o inoltrata senza le modalità prescritte dal bando medesimo costituisce motivo di esclusione. La Fondazione non assume responsabilità per ritardi o mancata consegna delle domande nei termini previsti.

Eventuali richieste di informazioni inerenti alla presente procedura selettiva possono essere inoltrate all'indirizzo mail: fondazione@comune.pula.ca.it

Si invitano gli interessati alla consultazione degli allegati per tutti gli approfondimenti.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Regolamento reclutamento personale Formato pdf 149 kb
Modello di Domanda Selezione DG Fondazione Pula Cultura DIffusa Formato docx 31 kb
Bando di Gara Formato pdf 371 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Turismo, Sport e Politiche Comunitarie
Referente: Teresa Matta
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca)
Telefono: -
Fax: -
Email:
Email certificataa: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto