Vai a sottomenu e altri contenuti

Affidamento in concessione per l’annualità 2021 (mesi 6) del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento sul territorio comunale

Data pubblicazione on line: 10/03/2021
Data scadenza:
30/03/2021
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso

Informiamo che, con determinazione del Responsabile del Settore Tecnico n. 112 del 10.03.2021 è stata indetta la procedura aperta (art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016) con il criterio Qualità/prezzo (es. art. 95 c. 2 D.lgs. 50/2016) secondo quanto indicato negli Atti di Gara, per l'affidamento in concessione per l'annualità 2021 (mesi 6) del servizio di gestione di circa 1.400 stalli di sosta individuati sul territorio comunale e ricadenti lungo le strade e nelle aree destinate alla sosta a pagamento senza custodia, e realizzazione di un sistema integrato di pianificazione e monitoraggio infopark e infomobilità.

In allegato sono scaricabili gli atti di gara.

Esito

Con determinazione n. 255 del 07.05.2021 la procedura telematica in argomento è stata aggiudicata alla ABACO S.p.A., sede legale in Padova (PD) Via Fratelli Cervi n. 6, P.I. 02391510266, secondo la descrizione del capitolato speciale d'appalto e sulla base dell'offerta tecnico-gestionale presentata dall'operatore economico in sede di gara, il quale corrisponderà al Comune di Pula una percentuale netta del 41,769% (quarantauno/479 percento) sugli incassi rivenienti dal pagamento delle tariffe per la sosta.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
determinazione n. 112 del 10.03.2021 Formato pdf 149 kb
01_Bando_Disciplinare Prot. 6291_2021 Formato p7m 610 kb
02_Capitolato Speciale Formato pdf 211 kb
All. 1 - Sopralluogo Autonomo Formato pdf 158 kb
All. 2 - Dichiarazione Flussi Finanziari Formato pdf 138 kb
elaborati_planimetrici Formato zip 16555 kb
Atto Unilaterale di Obbligo Formato pdf 64 kb
F23 per bollo Formato pdf 96 kb
Patti d'integrità Formato pdf 434 kb
Rettifica Bando_Disciplinare_Art.25.3_Prot. 7221 del 19.03.2021 Formato pdf 919 kb
Avviso riapertura termini di gara Formato pdf 603 kb
Avviso Chiarimenti 30.03.2021 Formato pdf 317 kb
determinazione n. 255 del 07.05.2021 Formato pdf 121 kb
Avviso Gara Esperita Formato pdf 108 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Lavori Pubblici e Patrimonio
Referente: Lorenzo Leone
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca)
Telefono: +3907092440220
Fax: -
Email:
Email certificataa: lavoripubblici.comune.pula@pec.it servizitecnologici.comune.pula@pec
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto