Vai a sottomenu e altri contenuti

Manifestazione d'interesse per partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento della gestione del servizio di supporto all'istruzione degli alunni con disabilità A.S. 2021/2022.

Data pubblicazione on line: 21/07/2021
Data scadenza:
06/08/2021
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore Servizi alla Persona n° 494 del 21/07/2021 è stata avviata la procedura per la presentazione di una manifestazione d'interesse per poter partecipare alla procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 comma 2) del D.Lgs.50/2016, al fine dell'affidamento della gestione del servizio di supporto all'istruzione degli alunni con disabilità A.S. 2021/2022.

La scadenza di presentazione delle domande è fissata per le ore 13:00 del giorno 06 agosto 2021.

Per maggiori informazioni consultare l'Avviso allegato e/o l'Ufficio Servizi alla persona all'indirizzo: servizipersona.comune.pula@pec.it.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Manifestazione d'interesse Formato pdf 391 kb
Modulo domanda Formato docx 15 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Servizi alla Persona
Referente: Fabiola Montixi
Indirizzo: via Santa Croce n. 26, 09010 Pula (Ca)
Telefono: +3907092440278
Fax: -
Email: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Email certificataa: servizipersona.comune.pula@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto