Borsa di Studio Premio 'In memoria di Giacomo Pisu' Anno 2020.
L'Assessorato Pubblica Istruzione bandisce la 16ª Edizione della Borsa di Studio annuale ''In Memoria di Giacomo Pisu'' per ricordare la straordinaria figura del giovane studente, cittadino di Pula, prematuramente scomparso il 14 Ottobre 2002 non ancora ventenne.
La Borsa di studio si articola nel seguente modo:
· 3 sezioni per i giovani neo-laureati (ogni candidato potrà concorrere per una sola
sezione, pena l'esclusione):
A) Assegnazione del PRIMO PREMIO indivisibile, di € 2.500,00;
B) Assegnazione del PRIMO PREMIO indivisibile, di € 1.500,00;
C) Assegnazione del PRIMO PREMIO indivisibile, di € 1.000,00;
· 2 sezioni per i giovani neo-diplomati (ogni candidato potrà concorrere per una
sola sezione, pena l'esclusione):
D) Assegnazione di un Premio di € 500,00;
E) Assegnazione di un Premio 500,00.
I Candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione al concorso, redatta sul modello allegato, la documentazione richiesta e gli elaborati, entro le ore 13.00 di Venerdì 23 ottobre 2020.
I concorrenti risultanti vincitori dovranno espletare i seguenti obblighi, pena il decadimento dell'assegnazione del Premio:
1) partecipare personalmente alla cerimonia di premiazione, che si terrà in un'occasione ad evidenza pubblica scelta dalla Giunta Comunale.
2) esporre e relazionare, durante la Cerimonia di Premiazione, sui contenuti della tesi, gli obiettivi, i metodi e le valutazioni conclusive.
Per maggiori informazioni consultare il Bando allegato o telefonare al n. 070/92440-278/271/270 - email: servizipersona.comune.pula@pec.it.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Bando Pisu Anno 2020 | ![]() |
131 kb |
Modulo domanda | ![]() |
69 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Servizi alla Persona |
---|---|
Referente: | Fabiola Montixi |
Indirizzo: | via Santa Croce n. 26, 09010 Pula (Ca) |
Telefono: | +3907092440278 |
Fax: | - |
Email: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Email certificataa: | servizipersona.comune.pula@pec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.