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Scadenza presentazione Domande per Mantenimento Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni 2022 - 2 novembre 2021 ore 13:00

Data pubblicazione on line: 01/10/2021

Si comunica alle Associazioni interessate che il termine perentorio per la presentazione delle domande per il Mantenimento dell'Iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni per l'anno 2022 scade il 2 Novembre 2021 alle ore 13:00.

Le domande dovranno essere redatte secondo il modulo allegato e presentate rigorosamente al protocollo dell'Ente (a mano o all'indirizzo mail, pec: protocollo@pec.comune.pula.ca.it).

Le istanze pervenute oltre la data di scadenza verranno rigettate.

Le Associazioni che non provvedano alla conferma nei termini verranno cancellate dall'albo.

In allegato avviso e modulo della domanda di mantenimento.

Per informazioni: 070 92440237 - 205 - 211

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 592 kb
allegato A: Domanda Mantenimento Iscrizione Albo Comunale Associazioni 2022 Formato pdf 512 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Turismo, Sport e Politiche Comunitarie
Referente: Teresa Matta
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 28 - 09050 Pula (CA)
Telefono: 07092440237  
Fax: -
Email: tmatta@comune.pula.ca.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
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