Vai a sottomenu e altri contenuti

Procedura di gara aperta ai sensi dell’art. 60 D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento della gestione del Servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021 e prestazioni aggiuntive, tramite gestione telematica su piattaforma SardegnaCAT. CIG: 81023205FA.

Data pubblicazione on line: 22/11/2019
Data scadenza:
16/12/2019
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Avvisi e bandi

Si comunica che con determinazione n. 783 del 21/11/2019 - Settore Servizi alla persona - Proposta DT-847-2019 del 14/11/2019 è stata indetta la procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 60 D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento della gestione del Servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021 e prestazioni aggiuntive, tramite gestione telematica su piattaforma SardegnaCAT. CIG: 81023205FA.

Il termine di scadenza di presentazione delle offerte è fissato alle ore 13:00 del giorno lunedì 16 dicembre 2019.

Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Capitolato gara trasporto scolastico Formato pdf 533 kb
Disciplinare gara trasporto scolastico Formato pdf 533 kb
Allegato A - Istanza di partecipazione Formato pdf 615 kb
Allegato A1 Dichiarazione capacità econo. e finanz. Formato pdf 318 kb
Allegato A2 Dichiarazione capacità Tecnica profess. Formato pdf 317 kb
Allegato A3 Dichiaraz. assenza motivi esclus Formato pdf 303 kb
Allegato B - DGUE Formato pdf 734 kb
Allegato B1 - Dich. sost. allegata al DGUE Formato pdf 502 kb
Allegato C- Modulo per offerta economica Formato pdf 456 kb
Allegato D - Patto_integrità.pdf Formato p7m 346 kb

Integrazioni

Data: 23/12/2019

Proposta di aggiudicazione

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore proposta DT-1022-2019 del 19/12/2019 si è provveduto all'Approvazione Verbali di gara n° 2 e n° 3 ed alla proposta di aggiudicazione del servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021 e prestazioni aggiuntive (n° 18 mesi continuativi) in favore della ditta Fratelli Follesa & C. Srl.

Data: 18/12/2019

Approvazione Verbale di gara n° 1. Ammissione partecipanti alla seconda fase.

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore n. 949 del 18/12/2019 (proposta DT-1005-2019 del 17/12/2019) si è provveduto all'approvazione del verbale di gara n. 1 ed all'ammissione dei partecipanti alla seconda fase della Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 60 D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento della gestione del Servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021 e prestazioni aggiuntive (n° 18 mesi continuativi), tramite gestione telematica su piattaforma SardegnaCAT. CIG gara: 81023205FA.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione 949 Proposta DT-1005-2019 Formato pdf 102 kb
Data: 18/12/2019

Nomina commissione di gara

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore n. 930 del 17/12/2019 è stata nominata la commissione per la Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 60 D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento della gestione del Servizio di trasporto scolastico A.S. 2020/2021 e prestazioni aggiuntive (n° 18 mesi continuativi), tramite gestione telematica su piattaforma SardegnaCAT. CIG gara: 81023205FA.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Det. 930 Formato pdf 108 kb
Curriculum Murru Formato pdf 2076 kb
Curriculum Sanna Formato pdf 1411 kb
Curriculum Montixi Formato pdf 359 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Servizi alla Persona
Referente: Fabiola Montixi
Indirizzo: via Santa Croce n. 26, 09010 Pula (Ca)
Telefono: +3907092440278
Fax: -
Email: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Email certificataa: servizipersona.comune.pula@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto