Manifestazione di interesse a partecipare alla gara per l'affidamento del servizio biennale degli invii postali - anni 2021-2022 - CIG ZF12F72FB4
07/12/2020
La manifestazione di interesse è volta ad acquisire le candidature a partecipare alla gara da svolgersi sul MEPA tramite richiesta di offerta (RDO), per l'affidamento del servizio di invio postale della corrispondenza del Comune di Pula - biennio 2021 - 2022
In allegato:
Avviso Manifestazione di interesse
Istanza a partecipare alla manifestazione di interesse
DGUE
Capitolato d'appalto
Allegato A 'Prezzi'
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso manifestazione di interesse | ![]() |
214 kb |
Capitolato d'appalto | ![]() |
264 kb |
DGUE | ![]() |
203 kb |
ELENCO PREZZI - ALL. A | ![]() |
122 kb |
Istanza a partecipare alla manifestazione di interesse | ![]() |
40 kb |
Lettera invito-Disciplinare | ![]() |
276 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Amministrazione Generale |
---|---|
Referente: | Marta Lenti |
Indirizzo: | Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca) |
Telefono: | 07092440225 |
Fax: | - |
Email: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.