Vai a sottomenu e altri contenuti

Procedura di gara aperta telematica per l’affidamento della gestione del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale, chiusura A.S. 2020/2021, A.S. 2021/2022, A.S. 2022/2023, secondo il calendario scolastico. CIG. 86146466C4.

Data pubblicazione on line: 05/02/2021
Data scadenza:
23/02/2021
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi

Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Settore Servizi alla Persona - Pubblica Istruzione n° 23 del 02/02/2021 è stata indetta la procedura di gara aperta telematica per l'affidamento della gestione del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale chiusura A.S. 2020/2021, A.S. 2021/2022, A.S. 2022/202, secondo il calendario scolastico. CIG. 86146466C4.

Importo a base d'asta: € 748.073,56.

Termine ultimo di presentazione delle offerte: 23/02/2021 ore 12:00:00
Apertura, in seduta pubblica, della Busta Telematica della Documentazione Amministrativa ed ammissione concorrenti: 25/02/2021 ore 09:30.

La procedura si svolge attraverso l'utilizzo della piattaforma telematica gestita da ASMEL Consortile S.C. a r.l. (www.asmecomm.it), mediante il quale sono gestite le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione e aggiudicazione dell'offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, con le modalità tecniche indicate che costituiscono parte integrante e sostanziale del bando di gara.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando di gara Formato pdf 507 kb
Capitolato speciale d'appalto Formato pdf 799 kb
Disciplinate di gara Formato pdf 1053 kb
Istanza partecipazione Formato doc 111 kb
Allegato A1 Dichiarazione capacità econo. e finanz. Formato docx 22 kb
Allegato A2 Dichiarazione capacità Tecnica profess. Formato docx 23 kb
Allegato A3 Dichiaraz. assenza motivi esclus Formato docx 28 kb
Patto d'integrità Formato pdf 345 kb
DUVRI Formato doc 99 kb
Menù autunno/inverno Formato pdf 216 kb
Menù primavera/estate Formato pdf 96 kb
Grammature Formato pdf 229 kb
Tabelle merceologiche Formato pdf 235 kb

Integrazioni

Data: 29/03/2021

Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale, periodo 2021/2023, tramite piattaforma ASMECOMM. CIG: 86146466C4. Chiusura seduta valutazione dei Progetti Tecnici. Approvazione Verbale n° 2.

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
DETERMINAZIONE 115 11/03/2021 Formato pdf 142 kb
Verbale n° 2 Formato pdf 2848 kb

Integrazioni

Data: 29/03/2021

Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale periodo 2021/2023, tramite piattaforma ASMECOMM. CIG: 86146466C4. Aggiudicazione efficace. Impegno di spesa. Avvio servizio esecuzione anticipata.

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore n. 141 del 25/03/2021 si è provveduto all'aggiudicazione del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale periodo 2021/2023.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
DETERMINAZIONE 141 del 25/03/2021 Formato pdf 173 kb

Integrazioni

Data: 16/03/2021

Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale periodo 2021/2023, tramite piattaforma ASMECOMM. CIG: 86146466C4. Chiusura seduta pubblica di apertura offerte economiche. Approvazione Verbale n° 3.

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore n. 124 del 15/03/2021 si è provveduto all'approvazione del Verbale di gara n° 3 ed all'avvio della procedura di verifica del possesso dei requisiti.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Verbale n° 3 Formato pdf 363 kb

Integrazioni

Data: 05/03/2021

Procedura di gara aperta telematica per l’affidamento della gestione del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale, dal 2021 al 2023. CIG. 86146466C4. Ammissione alla seconda fase di gara.

Si comunica che con determinazione n. 97 del 05/03/2021 si è provveduto all'approvazione del Verbale di gara n° 1 ed all'ammissione alla seconda fase della gara per l'affidamento della gestione del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale - periodo dal 01.03.2021 al 31.05.2023 delle ditte partecipanti.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Verbale di gara n° 1. Formato pdf 362 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Servizi alla Persona
Referente: Fabiola Montixi
Indirizzo: via Santa Croce n. 26, 09010 Pula (Ca)
Telefono: +3907092440278
Fax: -
Email: protocollo@pec.comune.pula.ca.it
Email certificata: servizipersona.comune.pula@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto