Vai a sottomenu e altri contenuti

Procedura di gara aperta ai sensi dell’art. 60 D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento della gestione del Servizio di ristorazione Scolastica a ridotto impatto ambientale per l’Anno Scolastico 2019/2020 oltre opzione di proroga, tramite gestione telematica su

Data pubblicazione on line: 26/07/2019
Data scadenza:
26/08/2019
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Avvisi e bandi

Si comunica che con determinazione Settore Servizi alla persona n. 476 del 25/07/2019 è stata indetta la procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 60 D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento della gestione del Servizio di ristorazione Scolastica a ridotto impatto ambientale per l'Anno Scolastico 2019/2020 oltre opzione di proroga, tramite gestione telematica su piattaforma SardegnaCAT. CIG: 7985219B2B.

Il termine di scadenza di presentazione delle offerte è fissato alle ore 13:00 del giorno lunedì 26/08/2019.

Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Capitolato Speciale d'appalto mensa scolastica Formato pdf 584 kb
Disciplinare di gara mensa scolastica Rettificato Formato pdf 542 kb
Allegato A - Istanza di partecipazione Formato pdf 598 kb
Allegato A1 Dichiarazione capacità econo. e finanz. Formato pdf 318 kb
Allegato A2 Dichiarazione capacità Tecnica profess. Formato pdf 317 kb
Allegato A3 Dichiaraz. assenza motivi esclusione Formato pdf 303 kb
Allegato B - DGUE Formato pdf 731 kb
Allegato B1 - Dich. sost. allegata al DGUE Formato pdf 502 kb
Allegato C- Modulo per offerta economica Formato pdf 488 kb
Allegato D - Patto_integrità Formato pdf 344 kb
Allegato E - DUVRI PULA Formato pdf 367 kb
Grammature Formato pdf 229 kb
Tabelle merceologiche Formato pdf 235 kb
MENU AUTUNNO- INVERNO PULA Formato pdf 216 kb
MENU' PRIMAVERA ESTATE Formato pdf 96 kb

Integrazioni

Data: 16/12/2019

Avviso di aggiudicazione efficace

Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pula;

Oggetto appalto: Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale, A.S. 2019/2020;

Luogo di esecuzione: Comune di Pula;

Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: n. 2 Scuole Infanzia; n. 2 Scuole Primarie; n. 1 sezione Scuola media Comune di Pula;

CIG: 7985219B2B;

Divisione in lotti: no;

Importo a base d'asta: € 394.359,38 IVA esclusa;

Durata dell'appalto: dal 30/09/2019 al 31/05/2020 oltre eventuali n. 2 mesi di proroga;

Tipo Procedura: procedura aperta - Offerta economicamente più vantaggiosa; Procedura telematica tramite SardegnaCat;

Scadenza offerte: lunedì 26/08/2019 ore 13:00;

Ditte partecipanti: E.P. S.p.a. ROMA - GEMEAZ ELIOR S.p.A. Milano

Punteggi conseguiti:

· Ditta E.P. S.p.A. - Punti offerta tecnica 67/85 - Punti offerta economica 15/15 - Punteggio totale 82/100

· Ditta GEMEAZ ELIOR S.p.A. - Punti offerta tecnica 64/85 - Punti offerta economica 14,10/15 - Punteggio totale 78,10/100

Con determinazione del Responsabile del Settore Servizi alla Persona n. 560 del 30/09/2019 (proposta DT-699-2019 del 30/09/2019) si è provveduto all'aggiudicazione efficace del Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale per l'A.S. 2019/2020 a favore della ditta E.P. S.p.A. con sede legale in Roma.

Pula, 06/12/2019

Il R.U.P.

Dott.ssa Rosalba Ortu

Data: 18/09/2019

Avviso proposta di aggiudicazione

Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pula;

Oggetto appalto: Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale, A.S. 2019/2020;

Luogo di esecuzione: Comune di Pula;

Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: n. 2 Scuole Infanzia; n. 2 Scuole Primarie; n. 1 sezione Scuola media Comune di Pula;

CIG: 7985219B2B;

Divisione in lotti: no;

Importo a base d'asta: € 394.359,38 IVA esclusa;

Durata dell'appalto: dal 30/09/2019 al 31/05/2020 oltre eventuali n. 2 mesi di proroga;

Tipo Procedura: procedura aperta - Offerta economicamente più vantaggiosa; Procedura telematica tramite SardegnaCat;

Scadenza offerte: lunedì 26/08/2019 ore 13:00;

Ditte partecipanti: E.P. S.p.a. ROMA - GEMEAZ ELIO S.p.A. Milano

Punteggi conseguiti:

Ditta E.P. S.p.A. - Punti offerta tecnica 67/85 - Punti offerta economica 15/15 - Punteggio totale 82/100

Ditta GEMEAZ ELIOR S.p.A. - Punti offerta tecnica 64/85 - Punti offerta economica 14,10/15 - Punteggio totale 78,10/100

Nella seduta pubblica del 4 settembre 2019 si è aggiudicato provvisoriamente l'appalto del Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale per l'A.S. 2019/2020 a favore della ditta E.P. S.p.A. con sede legale in Roma.

L'aggiudicazione diventerà efficace nei confronti della Ditta ad avvenuta verifica del possesso dei requisiti dichiarati in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D. Lgs. n. 50/2016.

Pula, 13/09/2019

Il R.U.P.

Dott.ssa Rosalba Ortu

Data: 28/08/2019

Determinazione 531 28/08/2019 SERVIZI ALLA PERSONA. Procedura di gara per l'affidamento della gestione del Servizio di ristorazione Scolastica. Approvazione Verbale di gara n° 1. Ammissione partecipanti alla seconda fase.

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione 531 28/08/2019 SERVIZI ALLA PERSONA. Procedura di gara per l'affidamento della gestione del Servizio di ristorazione Scolastica. Approvazione Verbale di gara n° 1. Ammissione partecipanti alla seconda fase. Formato pdf 99 kb
Data: 28/08/2019

Determinazione 530 28/08/2019. Procedura di gara aperta per l'affidamento della gestione del Servizio di ristorazione Scolastica A.S. 2019/2020. CIG: 7985219B2B. Nomina commissione.

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione 530 28/08/2019. Procedura di gara aperta per l'affidamento della gestione del Servizio di ristorazione Scolastica A.S. 2019/2020. CIG: 7985219B2B. Nomina commissione. Formato pdf 105 kb
Curriculum Vitae Todde Formato pdf 5990 kb
Curriculum Vitae Prasciolu Formato pdf 46 kb
Curriculum Vitae Montixi Formato pdf 359 kb
Data: 26/08/2019

Determinazione 481 26/07/2019 - Proposta DT-568-2019 del 26/07/2019 Rettifica parziale determinazione n. 476/2019 e approvazione Disciplinare di gara Rettificato.

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione 481 26/07/2019 - Proposta DT-568-2019 del 26/07/2019. Rettifica parziale determinazione n. 476/2019 e approvazione Disciplinare di gara Rettificato. Formato pdf 95 kb
Data: 26/08/2019

Determinazione 528 26/08/2019 - Proposta DT-623-2019 del 26/08/2019. Nomina assistente RUP nella prima seduta di verifica documentazione amministrativa.

-

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinazione 528 26/08/2019 - Proposta DT-623-2019 del 26/08/2019. Nomina assistente RUP nella prima seduta di verifica documentazione amministrativa. Formato pdf 90 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Sociale Professionale e di Segretariato sociale
Referente: Rosalba Ortu
Indirizzo: via Santa Croce n. 26, 09010 Pula (Ca)
Telefono: +3907092440278
Fax: -
Email:
Email certificataa: servizipersona.comune.pula@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto