Procedura di gara aperta ai sensi dell’art. 60 D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento della gestione del Servizio di ristorazione Scolastica a ridotto impatto ambientale per l’Anno Scolastico 2019/2020 oltre opzione di proroga, tramite gestione telematica su
26/08/2019
Si comunica che con determinazione Settore Servizi alla persona n. 476 del 25/07/2019 è stata indetta la procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 60 D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento della gestione del Servizio di ristorazione Scolastica a ridotto impatto ambientale per l'Anno Scolastico 2019/2020 oltre opzione di proroga, tramite gestione telematica su piattaforma SardegnaCAT. CIG: 7985219B2B.
Il termine di scadenza di presentazione delle offerte è fissato alle ore 13:00 del giorno lunedì 26/08/2019.
Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Capitolato Speciale d'appalto mensa scolastica | ![]() |
584 kb |
Disciplinare di gara mensa scolastica Rettificato | ![]() |
542 kb |
Allegato A - Istanza di partecipazione | ![]() |
598 kb |
Allegato A1 Dichiarazione capacità econo. e finanz. | ![]() |
318 kb |
Allegato A2 Dichiarazione capacità Tecnica profess. | ![]() |
317 kb |
Allegato A3 Dichiaraz. assenza motivi esclusione | ![]() |
303 kb |
Allegato B - DGUE | ![]() |
731 kb |
Allegato B1 - Dich. sost. allegata al DGUE | ![]() |
502 kb |
Allegato C- Modulo per offerta economica | ![]() |
488 kb |
Allegato D - Patto_integrità | ![]() |
344 kb |
Allegato E - DUVRI PULA | ![]() |
367 kb |
Grammature | ![]() |
229 kb |
Tabelle merceologiche | ![]() |
235 kb |
MENU AUTUNNO- INVERNO PULA | ![]() |
216 kb |
MENU' PRIMAVERA ESTATE | ![]() |
96 kb |
Integrazioni
Avviso di aggiudicazione efficace
Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pula;
Oggetto appalto: Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale, A.S. 2019/2020;
Luogo di esecuzione: Comune di Pula;
Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: n. 2 Scuole Infanzia; n. 2 Scuole Primarie; n. 1 sezione Scuola media Comune di Pula;
CIG: 7985219B2B;
Divisione in lotti: no;
Importo a base d'asta: € 394.359,38 IVA esclusa;
Durata dell'appalto: dal 30/09/2019 al 31/05/2020 oltre eventuali n. 2 mesi di proroga;
Tipo Procedura: procedura aperta - Offerta economicamente più vantaggiosa; Procedura telematica tramite SardegnaCat;
Scadenza offerte: lunedì 26/08/2019 ore 13:00;
Ditte partecipanti: E.P. S.p.a. ROMA - GEMEAZ ELIOR S.p.A. Milano
Punteggi conseguiti:
· Ditta E.P. S.p.A. - Punti offerta tecnica 67/85 - Punti offerta economica 15/15 - Punteggio totale 82/100
· Ditta GEMEAZ ELIOR S.p.A. - Punti offerta tecnica 64/85 - Punti offerta economica 14,10/15 - Punteggio totale 78,10/100
Con determinazione del Responsabile del Settore Servizi alla Persona n. 560 del 30/09/2019 (proposta DT-699-2019 del 30/09/2019) si è provveduto all'aggiudicazione efficace del Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale per l'A.S. 2019/2020 a favore della ditta E.P. S.p.A. con sede legale in Roma.
Pula, 06/12/2019
Il R.U.P.
Dott.ssa Rosalba Ortu
Avviso proposta di aggiudicazione
Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pula;
Oggetto appalto: Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale, A.S. 2019/2020;
Luogo di esecuzione: Comune di Pula;
Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: n. 2 Scuole Infanzia; n. 2 Scuole Primarie; n. 1 sezione Scuola media Comune di Pula;
CIG: 7985219B2B;
Divisione in lotti: no;
Importo a base d'asta: € 394.359,38 IVA esclusa;
Durata dell'appalto: dal 30/09/2019 al 31/05/2020 oltre eventuali n. 2 mesi di proroga;
Tipo Procedura: procedura aperta - Offerta economicamente più vantaggiosa; Procedura telematica tramite SardegnaCat;
Scadenza offerte: lunedì 26/08/2019 ore 13:00;
Ditte partecipanti: E.P. S.p.a. ROMA - GEMEAZ ELIO S.p.A. Milano
Punteggi conseguiti:
Ditta E.P. S.p.A. - Punti offerta tecnica 67/85 - Punti offerta economica 15/15 - Punteggio totale 82/100
Ditta GEMEAZ ELIOR S.p.A. - Punti offerta tecnica 64/85 - Punti offerta economica 14,10/15 - Punteggio totale 78,10/100
Nella seduta pubblica del 4 settembre 2019 si è aggiudicato provvisoriamente l'appalto del Servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale per l'A.S. 2019/2020 a favore della ditta E.P. S.p.A. con sede legale in Roma.
L'aggiudicazione diventerà efficace nei confronti della Ditta ad avvenuta verifica del possesso dei requisiti dichiarati in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D. Lgs. n. 50/2016.
Pula, 13/09/2019
Il R.U.P.
Dott.ssa Rosalba Ortu
Determinazione 531 28/08/2019 SERVIZI ALLA PERSONA. Procedura di gara per l'affidamento della gestione del Servizio di ristorazione Scolastica. Approvazione Verbale di gara n° 1. Ammissione partecipanti alla seconda fase.
Documenti allegati all'integrazione
Determinazione 530 28/08/2019. Procedura di gara aperta per l'affidamento della gestione del Servizio di ristorazione Scolastica A.S. 2019/2020. CIG: 7985219B2B. Nomina commissione.
Documenti allegati all'integrazione
Determinazione 481 26/07/2019 - Proposta DT-568-2019 del 26/07/2019 Rettifica parziale determinazione n. 476/2019 e approvazione Disciplinare di gara Rettificato.
Documenti allegati all'integrazione
Determinazione 528 26/08/2019 - Proposta DT-623-2019 del 26/08/2019. Nomina assistente RUP nella prima seduta di verifica documentazione amministrativa.
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Determinazione 528 26/08/2019 - Proposta DT-623-2019 del 26/08/2019. Nomina assistente RUP nella prima seduta di verifica documentazione amministrativa. | ![]() |
90 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizio Sociale Professionale e di Segretariato sociale |
---|---|
Referente: | Rosalba Ortu |
Indirizzo: | via Santa Croce n. 26, 09010 Pula (Ca) |
Telefono: | +3907092440278 |
Fax: | - |
Email: | |
Email certificataa: | servizipersona.comune.pula@pec.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.