Distretto Rurale Sud Sardegna - 6° ed ultimo incontro.

Data: 19/07/2021

Cari concittadini,

Vi comunichiamo, con piacere, che prosegue con grande interesse il percorso di animazione territoriale finalizzato al riconoscimento del Distretto Rurale del Sud Sardegna da parte della Regione Sardegna.

Il sesto e ultimo incontro si terrà sulla piattaforma Zoom martedì 20 luglio 2021 alle ore 16:30 al seguente link:

https://zoom.us/meeting/ register/tJYqc- ysqDktHd2iWjSJEkVmXjNSaMReNiTm

e riceverai una email con il tuo link personale per accedere all'incontro.

Durante l'incontro conclusivo si farà un resoconto sui contributi pervenuti sulla relazione descrittiva e sulle bozze di statuto e regolamento e si darà ampio spazio alle imprese e ai soggetti pubblici che intendono partecipare anche alla costituzione della società consortile.

Ti segnalo infine che sul sito del Distretto è disponibile la scheda per manifestare il tuo interesse alla costituzione del DRSS e contribuire alla raccolta di informazioni sui fabbisogni delle imprese nel territorio, la scheda di adesione alla società consortile, lo statuto e il regolamento.

Le schede di adesione dovranno pervenire entro il giorno 24 luglio alle ore 12 in modo che il notaio possa predisporre la documentazione per la stipula dell'atto che è prevista alla fine del mese di luglio o, al più tardi, i primi giorni del mese di agosto.

Questo il link per scaricare i documenti. https://www. distrettoruralesudsardegna.it/

Se lo ritieni opportuno, puoi condividere questa comunicazione con imprese e/o associazioni del territorio interessati a partecipare alla fase di animazione.

Per ogni necessità di supporto o chiarimento, non esitare a contattarci telefonicamente al numero fisso +39 070 229031 o a inviarci un messaggio al n. +39 345 2196197

Ti aspettiamo

Il Comitato Promotore

Ufficio/Organo: Settore Turismo, Sport e Politiche Comunitarie