Vai a sottomenu e altri contenuti

4 Novembre 2020 - Celebrazione Festa Unità Nazionale, Forze Armate e Commemorazione Caduti in guerra

Data evento: 04/11/2020 Luogo: Pula Categoria: Celebrazioni

L'Amministrazione Comunale rende noto che a seguito del DPCM del 24/10/2020 ed in ottemperanza alla recente nota della Prefettura di Cagliari, la ricorrenza del 4 Novembre 'Celebrazione della Festa dell'Unità Nazionale, delle Forze Armate e la Commemorazione dei Caduti in guerra' verrà celebrata in forma essenziale.

Nel rispetto delle norme di prevenzione e contenimento della diffusione del virus Covid-19, durante la cerimonia è necessario indossare la mascherina e mantenere la distanza interpersonale.

In allegato il manifesto della giornata con il programma.

Titolo  Formato Peso
4 Novembre 2020 - Celebrazione Festa dell'Unità Nazionale, Forze Armate e Commemorazione Caduti in guerra Formato pdf 243 kb

Ufficio/Organo: Settore Turismo, Sport e Politiche Comunitarie
Referente: Teresa Matta