Perdere un proprio caro
La perdita di un familiare carica chi è già gravato dal dolore del peso di una significativa incombenza per la produzione di tutta una serie di atti amministrativi.
Sperando che possa essere di aiuto in un momento così difficile, indichiamo i singoli procedimenti legati agli adempimenti da porre in essere in caso di morte di un propiro che vanno dalla denuncia del decesso fino alla scelta delle varie modalità di seppellimento (tumulazione, inumazione e cremazione).
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Legge 130 del 2001 | ![]() |
54 kb |
L.R. 32 del 2018 | ![]() |
133 kb |
Ordinanza Capitaneria di Porto | ![]() |
898 kb |
Dispersione in mare delle ceneri | ![]() |
144 kb |
DG Affidamento ceneri | ![]() |
208 kb |
Regolamento Polizia Mortuaria | ![]() |
990 kb |
Costo concessione uso loculi | ![]() |
215 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Amministrazione Generale |
---|---|
Indirizzo: | Corso Vittorio Emanuele 28, 09010 Pula (Ca) |
Telefono: | 07092440225 |
Fax: | - |
Email: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.pula.ca.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.